PRESENTAZIONE

Jet on The Money Futurity Champion BHIP 2019
Con Angelo Parisella Trainer cavallo di Proprietà di Angelo Senatore
Nuovo Dipartimento 

BARREL HORSE INCENTIVE PROGRAM

PRESENTAZIONE

Per avere qualcosa che non si ha mai avuto bisogna provare a fare qualcosa che non si è mai fatto.

Abbiamo raccolto l’impulso di vari allevatori, proprietari e addetti del settore e abbiamo sviluppato due distinti programmi di incentivi, uno volto a premiare i migliori stalloni riproduttori dell’anno grazie ai risultati ottenuti dai propri figli, l’altro dedicato ad aumentare i premi della categoria Futurity, grazie ad un sistema di  accantonamento quote che si accumulano di anno in anno e che verranno distribuite ai soli cavalli iscritti al programma stesso.

C’è il desiderio di mettere nero su bianco quali sono effettivamente i migliori stalloni da Barrel, il programma stalloni sarà quello che ufficializzerà questo desiderio di anno in anno, programma che permetterà anche di poter attivare un sistema di statistica pluriennale tanto invidiato agli americani.

ll programma allevatoriale invece è a tutta visione puledri.

Chi iscrive il puledro sarà il NOMINATORE dello stesso.

L’allevatore che sarà il NOMINATORE dei puledri nati vedrà i propri prodotti più appetibili al mercato, quindi con maggiori opportunità di vendita rispetto a puledri non iscritti. In caso di vendita sarà comunque sempre premiato con una percentuale nel caso di vincita da parte del suo puledro, quindi non vedrà solo un aumento di interesse sui puledri ma vedrà finanziariamente premiato il proprio “credere“ nel programma.

Il proprietario di un puledro non iscritto che in seguito sarà NOMINATORE dello stesso, anche in età avanzata, scommetterà sul proprio acquisto aumentando l’accantonamento che verrà distribuito quando il proprio puledro avrà 4 anni.

L’accantonamento annuale è direttamente proporzionale ai puledri iscritti, quindi più persone crederanno nel programma iscrivendo i propri puledri, più aumenterà il premio allevatoriale che verrà distribuito nella classifica finale del Futurity ufficiale NBHA ITALIA.

Pensiamo possa essere un buon passo verso il PROGRESSO.

Crediamoci insieme.