News

Guida Alle Registrazioni di Nominatori E Puledri

Hai da registrare dei Puledri? segui questa guida pratica.

Per prima cosa ti consigliamo di leggere attentamente il regolamento in vigore a questo LINK


1)- Registrati come Nominatore, puoi farlo a questo LINK
– Compila tutti i campi altrimenti alcuni post, articoli potrebbero uscire senza info utili.
– Il Nominatore non deve essere obbligatoriamente il proprietario del Puledro, ma solo il nominatore ha diritto al premio dedicato ai nominatori come da regolamento ufficiale.
– una volta fatta la registrazione come Nominatore puoi iscrivere un numero illimitato di puledri durante il periodo di apertura di iscrizioni, questa Registrazione scade a fine anno il 31 Dicembre, quindi è necessario rinnovarla l’anno dopo se ci sono nuovi puledri da iscrivere.


2)- Registra il tuo Puledro a questo LINK
– Compila tutti i campi come richiesto altrimenti in questo caso non sarà possibile considerare VALIDA LA REGISTRAZIONE DEL PULEDRO
. Richiedere di aggiornare le info in seguito alla registrazione comporta nuovi pagamenti di diritti di segreteria.
– La quota del puledro si paga una sola volta e varia in base all’età di quando si decide di iscriverlo, più è adulto più la quota di iscrizione è alta.


3)- Effettua il Pagamento
– E’ obbligatorio saldare il totale dovuto entro la chiusura delle iscrizioni: €50,00 per iscrizione nominatore + €10,00 di segreteria PER OGNI PULEDRO ISCRITTO + Quota di iscrizione del puledro, che varia in base all’età e al fatto che sia figlio di uno stallone iscritto o non iscritto al BHIP nella stagione di monta di interesse del puledro Es. un puledro nato nel 2020 deve vedere se il padre era iscritto nella stagione di monta 2019. (puoi vedere tutte le quote sul REGOLAMENTO in vigore)

– E’ possibile pagare all’ IBAN: IT 18I 03332105 00000000 716472  
Intestato a BHIP – NBHA
Casuale: Nome del Nominatore e Nome del Puledro


4)- Invio Documento e Foto del Puledro (FACOLTATIVO)
E’ facoltativo mandare copia del Documento del Puledro e sue eventuali foto alla mail sandroagati@gmail.com, queste saranno pubblicate nella sua scheda personale e quindi pubblica sui siti e social media BHIP, altrimenti sarà pubblicato senza materiale grafico e usato solo quello testuale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *