News

Classifiche Dopo il 1° Pre Futurity

Concluso il primo Pre Futurity della Stagione 2019, ma non è una competizione normale, è anche l’evento che apre direttamente sul campo, al nostro progetto del Barrel Horse Incentive Program, il sito è già stato aggiornato inserendo la voce “CLASSIFICHE”, all’interno di questa trovate i risultati della prima gara e quella provvisoria degli Stalloni.

Nel primo Pre Futurity Angelo Parisella riesce a Conquistare il podio con Jet On The Money di proprietà di Angelo Senatore, questo binomio già nel 2018 era riuscito a vincere il Juvenile.

Foto di Copertina Angelo Parisella e Jet On The Money
durante il #1 Pre Futurity

In seconda posizione sempre in prima divisione invece troviamo Giovanni Adamo con FR Firewater Leaving, e in terza posizione Matteo Bergamini con Jao For The Money puledro di proprietà di Jozsef Dornyei e Matteo Bergamini.

VAI ALLE CLASSIFICHE 2019

Sia Jet On The Money che Jao For The Money sono figli dello stallone Superman On The Money di proprietà di Nicolò Spina, grazie a questo primo e terzo posto permettono a “Superman” di volare in testa alla classifica provvisoria riservata agli stalloni Iscritti nella stagione di Monta 2014.

In Foto: Superma On The Money e Federico Tanzi, Durante l’europeo NBHA 2019.

Ora non rimane che aspettare il secondo e ultimo Pre Futurity del 2019, attesa breve direi, di fatti si svolgerà dal 26 al 29 Settembre durante la fiera Tornano i Cavalli a Reggio, quindi rimanete con noi, siamo solo all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *